Festa 25 Anni Insieme - Polisportiva Il Sogno1

Per festeggiare i 25 anni dalla sua fondazione, sabato 08 ottobre 2022 la Polisportiva il Sogno ASD ha organizzato un evento sportivo presso il Parco della Liberazione e Pace, aperto sia ai soci dell'associazione che alla cittadinanza.

Sono state proposte lezioni aperte di judo, mini-basket per bambini, lezioni aperte di difesa personale per adulti, tornei non competitivi di pallavolo per adulti, ed attività fisica adattata per over 65.

Nell’organizzazione e nella realizzazione dell’evento sono state coinvolte alcune realtà associative sportive e non del territorio, che da tempo collaborano con la nostra associazione.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questa festa!