Attività - Polisportiva Il Sogno

Polisportiva Il Sogno ASD

CORSO DI GINNASTICA DOLCE

Il lunedì e il mercoledì mattina dalle 9.30 alle 10.30 con l’insegnante Sara Chiarello, i nostri soci svolgono l’attività di ginnastica dolce, trovando il benessere necessario per proseguire al meglio le proprie giornate.

CORSO DI KUNG FU TRADIZIONALE

Con l’insegnante Giacomo Lucarini già da qualche anno i nostri soci beneficiano del corso di kung fu tradizionale, nel quale viene affrontato il delicato tema della difesa personale, anche dal punto di vista teorico e psicologico. Il corso si tiene il venerdì sera dalle 19.30 alle 21.00.
Vuoi saperne di più? Collegati a:

CORSO DI PALLAVOLO

Il lunedì e il mercoledì dalle ore 21.15 alle 22.45 i nostri soci si ritrovano per allenamenti e partite di pallavolo. Una squadra di misto partecipa da diversi anni al Campionato e alla Coppa Italia UISP nella categoria "Misto Amatoriale".
polisportivailsogno@yahoo.it
polisportivailsogno@pec.it