Attività - Polisportiva Il Sogno

CORSO DI GINNASTICA DOLCE

Il mercoledì e il venerdì mattina dalle 9.30 alle 10.30 con l’insegnante Andrea Menegatti, i nostri soci svolgono l’attività di ginnastica dolce, trovando il benessere necessario per proseguire al meglio le proprie giornate.

Aspettiamo chiunque voglia fare una bella esperienza per mantenersi in forma, senza stress!
Chiedici info allo 0574/607226.

CORSO DI KUNG FU TRADIZIONALE

Con l’insegnante Giacomo Lucarini già da qualche anno i nostri soci beneficiano del corso di kung fu tradizionale, nel quale viene affrontato il delicato tema della difesa personale, anche dal punto di vista teorico e psicologico. Il corso si tiene il venerdì sera dalle 19.30 alle 21.00.
Vuoi saperne di più? Collegati a:

SQUADRA MISTA DI PALLAVOLO

Il lunedì e il mercoledì dalle ore 21.15 alle 22.45 i nostri soci si ritrovano per allenamenti e partite di pallavolo. Una squadra di misto partecipa da diversi anni al Campionato e alla Coppa Italia UISP nella categoria "Misto Amatoriale".
CORSO DI PALLAVOLO

Il martedì e il giovedì sera dalle 21.15 alle 22.45 con l’insegnante Franco Antenucci i soci possono allenarsi insieme, con eccezionali e vivaci partite!
CORSO DI PALLAMANO
Per ragazzi dai 9 anni ai 12 anni

In collaborazione con l’ASD Pallamano Prato i nostri giovani soci potranno giocare a questo bellissimo sport ogni mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:30. Tanto divertimento, parola d’ordine inclusione!

polisportivailsogno@yahoo.it
polisportivailsogno@pec.it
Cod.fisc.: 92044940481
P.IVA: 01781230972